Tinder e Bumble Became Political Campaign Strumenti

È il elezioni periodo del 2020 e promozioni governative tendono a essere fighting per young elettori – e embracing dating apps Tinder e Bumble per support.

Young venture volontari stanno utilizzando matchmaking programmi parlare con il loro fit e pubblicizzare dovuto i loro candidati su matchmaking app, secondo internazionale affari ore. Alcuni sono in realtà spuntano per superior variazioni di Tinder per loro cambiare luogo e coinvolgere gli elettori vari altri stati. Tuttavia diverso software clienti tendono ad essere sostenitori per di più politico coinvolgimento, come Annunci incontri Veneziaando nei loro utenti che solo datano registrati i votanti.

Ricerca arrivato sulla scena finale trenta giorni al journal the content Society , che trovato un accresciuto utilizzo matchmaking programmi per scopi a parte online dating – in particolare per pubblicità e governativi strategie. Mentre tutti sono tuttavia scambio civettuola comunicazioni e chiedendo l’un l’altro in date, stanno impegnandosi vicino discussioni riguardo ai loro politici opinioni e sono anche molto di più open to hear about something new da qualcuno che interessi romanticamente tutti.

Eg, before the Iowa caucus, a 28 year old volontario per Elizabeth Warren strategia pensiero avrebbe provato a utilizzare un appuntamento su Internet applicazione a raggiungere ancora di più elettori mentre lei e lei amico erano sulla tua strada. Secondo Overseas company ore, erano analizzando profili su Bumble, e considerato tutti potenziali elettori queste erano scorrendo passato. Il volontario successivamente promosso la donna fedeltà a Warren nel suo profilo, desiderio di feedback. Ha ha affermato che molti ragazzi chi ha contattato ragazza era “gentile e open, “e action fornito un totale aumento per il strategia sforzo.

Questo semplicemente non è la prima volta volontari e membri dello staff governativo bisogno di coinvolgere uomini e donne su dating programs. In 2016, aiutato promotion di Bernie Sander ogni volta due donne utilizzate il loro utenti promuovere loro candidatura, attrarre mass media attenzione.

Gli dating apps “guidelines tend to be un po ‘piccolo oscuro in termini di governativo marketing tra clienti. Come aziende tendano ad essere di supporto generale, se campagne iniziato utilizzando ragni produrre falsi utenti coinvolgere con autentici persone, o se forse hanno spammato clienti, potrebbe diventare problemi. C’è anche un problema che pubblicità potrebbero raccogliere verso l’alto doloroso e sensibile privato dati a causa del loro molto proprio vantaggio, eg un utente ‘ s area, governmental affiliation, and also any they like eseguire dal weekend.

Tinder ha dichiarato che its solution promuove “incontrare nuove persone e fare colloqui con persone da tutti i parti della società … queste discussioni tipicamente coinvolgere politici politiche, particolari candidati, fattori e altro. motivare questo fornendo restano rispettoso, individuo e senza spam. ”

Bumble anche è intervenuto, promuovendo persone per impegnarsi governativi discorso con questo dichiarazione: “the users sono molto di più di grazie per la visita discutere aree tematiche che capita di essere vitale che tu loro … (ma) se utenti copia e incolla lo stesso informazioni a pochi corrisponde, sono probabilmente bannato per condotta simile allo spam. “